Moda mare per un seno generoso

Sottolineare o mascherare le coppe grandi? Occhio al bikini giusto!
Bikini, tankini, costume intero, oltre alla vestibilità è molto importante anche l’effetto estetico per sentirsi a proprio agio. Quale modello scegliere per sottolineare un seno grande evitando errori? Ecco una piccola guida.

L’importanza del sostegno
La moda mare deve vestire a pennello – non deve essere né troppo grande, né troppo piccola. Chi ha un seno generoso, deve sostenerlo adeguatamente per modellare il décolleté, evitare spiacevoli “fuoriuscite” o spalline che stringono o scivolano.

Attenzione ai disegni
Righe, chiusure lampo, cuciture o motivi disposti in senso verticale creano un effetto visivo che slancia le curve. Anche i tessuti scuri con motivi discreti e non troppo lucidi fanno sembrare più piccole le coppe grandi, evitando anche di mettere in risalto il seno.

 

Viva gli accessori da spiaggia!
Tuniche, parei e camicette colorati con motivi allegri distolgono l’attenzione dalla scollatura. Inoltre possono essere indossati comoda sopra il costume da bagno. Praticità ed effetto coprente in un indumento.

Special Big Cup Support
I modelli di costumi da bagno Anita e Rosa Faia con lo “Special Big Cup Support” sono pensati proprio per le coppe grandi. Danno sostegno e modellano il décolleté. Grazie alle spalline larghe i bikini, tankini e costumi interi sono comodi anche sulle spalle. Anche per chi adora un modello a triangolo o a fascia c’è una soluzione.Fanno la differenza il ferretto giusto, un ponticello alto fra le coppe e le stecchette laterali, che donano il supporto necessario.

E allora che aspettare, trovate il vostro modello Anita o Rosa Faia presso le nostre filiali e mettete in mostra il vostro seno. Le forme femminili saranno messe in giusto risalto.

>> zu Anita & Rosa Faia

Quelle: Anita (Bilder & Text)